Incendio auto epoca Schio

Partecipa ad una mostra d’auto d’epoca nel Vicentino, la vettura prende fuoco

L’automobilista, uno statunitense, era diretto a casa a Lozzo Atestino con la sua Citroen Ds del ’63 quando la vettura si è improvvisamente incendiata finendo per carbonizzarsi
Incendio auto epoca Schio
Paura nel Vicentino. I vigili del fuoco sono intervenuti poco prima dell’1.30 di domenica in via dell’Industria a Schio per l’incendio di un’automobile d’epoca. Un cittadino statunitense 70enne, alla guida di una Citroen DS del ’63, stava percorrendo la zona industriale per rientrare a Lozzo Atestino, dove risiede, quando l’auto si è fermata, iniziando a fumare per poi incendiarsi.

L’INCENDIO. L’autista è riuscito a scendere, mettendosi in salvo e dando l’allarme. Nel pomeriggio aveva partecipato a una mostra di auto d’epoca, svoltasi nella città scledense. All’arrivo delle due squadre del distaccamento di Schio l’automobile era completamente avvolta dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza il luogo nel giro di qualche ora.

ATTENZIONE: peccato…..consigli pratici, controllare spesso i tubi benzina che non siano usurati e soprattutto assicurarsi di avere un impianto elettrico efficiente visto gli anni delle vetture….

PS: è sempre meglio tenere un buon estintore a bordo….non si sa mai.!!

Potrebbe interessarti: http://www.padovaoggi.it/cronaca/Incendio-auto-epoca.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925